mercoledì 5 giugno 2013

cose da avere: una pelle da favola

La pelle è l'organo più esteso e visibile del nostro corpo.
Esperte o meno del mondo beauty rassegnatevi : la vostra pelle parla di voi. Potete provare a nascondere i difetti, ma il segreto è curarla con i prodotti giusti...iniziando soprattutto a struccarsi tutte le sere...
(il video un anno di trucco vi dice niente?)

Per fortuna che dal 7 giugno sephora ha pensato a noi pigrone della sera e c'ha procurato direttamente dalllammmeriga il sistema di pulizia innovativo e superfigo.
In negozio non si parla d'altro: CLARISONIC <3
Anche se ad una prima occhiata potrebbe sembrare altro (tipo un vibratore..) tutto fa meno che vibrare ;)
Il modello utilizza la tecnologia sonica e attraverso delle spazzole che oscillano a più non posso ( fino a 300 oscillazioni al secondo) porta in superficie tutto quello che si può depositare sul nostro bel viso durante la giornata ( trucco, polvere, smog....) e voi non avete idea di quanta roba ci sta li!
"basta poco checccevò" direbbe qualcuno....in effetti penso che dopo lavatrice e lavastoviglie sia la migliore invenzione per la donna contemporanea. 
1 minuto mattina e sera e la tua pelle sarà non solo più pulita ( fino a sei volte di più rispetto ai normali saponi) ma anche più luminosa.
Provare per credere: vi serve solo uno struccante bifasico per il mascara ( perchè sugli occhi non lo passate!) e poi una volta bagnata la testina con le setole ci mettete una goccia di detergente. 60 secondi di massaggio e passa la paura!
Come fate a misurare il tempo? ci vuole il timer? sbagliato! si spegne in automatico proprio allo scoccare le minuto!
Per le più addicted c'è la ferrari dei clarisonic, il plus, adatto anche per il corpo....una guduria: rende la pelle uberlisssia e pronta per ricevere il trattamento ( si anche e soprattutto l'anticellulite).



Visto che come ogni sogno ha un costo non proprio contenuto l'ho inserito nella lista dei possibili regali per il mio compleanno ( che lentamente ma inesorabilmente si avvicina).
o quello o un vibratore della lelo..fate voi
come dico sempre: no fiori ma opere di bene ;))))

kisskiss feltrinelly

beccatevi il link dove vedete la differenza tra una pelle pulita con clarisonic e quella no....http://www.clarisonic.com/what_is_sonic_skin_care/what_is_sonic_cleansing/introduction/

Nessun commento:

Posta un commento