lunedì 13 febbraio 2012

cose da avere: l'amico.....meglio il tromb-amico!

Sarà che ormai è sdoganato, ne hanno perfino fatto due, e dico 2 film ( friends with benefits e amici, amanti e.....) che vi consiglio di guardare se vi volete fare due risate...Sarà il fatto di stare in una big metropoli che fa molto Sex and the city ( in realtà solo and the city..)..sarà!
Il fatto è questo: ci sono diverse ragioni che giustificano questa soluzione un po' poco ortodossa alla mia singlitudine costante..
La prima: non sono pronta ad una vera relazione ( cit. Sporablog...leggete vah..) o, per meglio dire, non è il mio momento. Da che cosa lo intuisco? mah, forse dal fatto che il mio aperitivo-appuntamento conoscitivo si è magicamente dissolto a causa un piccolissimo missunderstanding ( noi eravamo in centro, loro ad assago....ma sempre davanti a Sephora.....che bello capire che gli uomini non ti ascoltano quando parli!!!!).
La seconda: la mia paperotta a pois è stanca di dover fare gli straordinari causa mancanza di uomo ( guarda un po' mi tocca darti ragione cara Marina!) 
La terza: non mi vorrete trasformata in lesbica... noooo? Sempre secondo la teoria della mia amica Marina dopo un po' di tempo che "non pratichi" prima ti dai alla tecnologia ( ehm già fatto..) e poi ti trasformi in lesbica...aiuto!
La quarta: volete proprio che passi alla fase in cui sbattendo gli occhi riesco a dire in morse T R O M BAMI (cit. sporablog de novo)? Non sarebbe molto produttivo..no?
La quinta: devo curare la mia ansia!!( a tal proposito c'è un film bellissimo che vi consiglio....ovviamente non è un porno..:P)


Possiam metterla così: mi rilasso un po' mentre attendo la venuta a cavallo bianco del mio principe azzurro...sennò con tutta quest'ansia (eh va beh chiamiamola così) rischio di farlo scappare.
Poi, vogliamo parlare della pelle?Dico vi siete mai guardate allo specchio la mattina dopo? Meglio di una giornata alla SPA con tanto di maschera lifting..lasciamo stare l'umore (inutile dire.... ti senti straffffica)....sempre pensandolo come trattamento pre-principe :)
Ovviamente devo scegliere bene la mia preda...mica mi posso impelagare con uno stronzo che è solo capace di distruggermi il cuore? almeno quando devo solo "fare dell'esercizio" vorrei evitare di farmi un autogol..e soffrire come un cane...
Quindi ho pensato che dovrà essere non troppo figo ( si sa,i  fighi sanno di esserlo e quindi sono stronzi), ma neanche troppo sfigato ( se devo spiegargli io cosa fare...non ci siamo ), almeno un po' dovrà pendere dalle mie labbra però ( se è troppo lucido non va bene..) e di sicuro deve essere ben dotato..visto che lo distruggerò, e come se lo distruggerò....
io un idea ce l'ho già (ovviamente) sul candidato ( e ovviamente non ve lo dico ;P) ma spero presto di farvi avere delle newssss

kisskiss feltrinelly

ps. mamma se stai leggendo questo post, sappi che è tutta licenza poetica!!

1 commento:

  1. Fantastico Eli! Mi consolo...mal comune mezzo gaudio!! Solo mezzo peró ; )

    Cristina Z

    RispondiElimina