venerdì 13 aprile 2012

cose da vivere:#bellastronzaAccademy

Riflettere su quanto sono cambiati i rapporti tra uomini e donne ad un corso di marketing mi fa capire quanto avrei in realtà bisogno di uscire con qualcuno..-O-...
Pensare a uomini e donne come pubblicità ( gli uomini) e consumatore ( la donna) sembra l'evoluzione del famoso libro di Gray " gli uomini vengono da marte, le donne da venere". Tant'è che pure qui ci sono problemi di registro, difficoltà nell'ascolto e anche un po' troppa presunzione....insomma uomini!


Ma, veramente, se non fossero così ci piacerebbero?Avanti..non rispondete su due piedi..
Io dico che un po' l'uomo maschio mi piace, lo devo ammettere per dovere di cronaca, e soprattutto dopo l'avvento di tutta questa gay attitude è diventato merce rara..Certo che per tenerselo stretto o bisogna essere delle vere rompiballe come la mia amica Valeria ( ehm in positivo eh!) oppure sottostare alla dura legge della BellastronzaAccademy che con questo post prende vita..
Dovete sapere che dopo studi approfonditissimi ( "Gli uomini preferiscono le stronze", "Perchè gli uomini lasciano le brave ragazze"&co) ho elaborato una semplice ma alquanto efficace teoria:
"Stronza è bello"
Se non vi è chiaro il concetto rivedetevi il video qui sopra...;)
prossimamente il Web-manifesto!

kisskiss feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento