mercoledì 26 febbraio 2014

code da vivere: limone duro #howto

Dalla regina del limone duro che vi potevate aspettare?
beh, funziona così per limonare bene innanzitutto serve l'hardware: delle belle labbra.
Visto che posso assicurarvi che la maggior parte di noi ha l'hardware adeguato ( a meno che non abbiate la bocca a taglio senza un filo di labbra..in quel caso andate a Lourdes che state prima) di solito lavorare sul software aiuta ad aumentarne l'appetitosità.
Diciamolo: le labbra secche screpolate e rinsecchite tipo un'uvetta sultanina non si possono guardare #sapevatelo.
Quindi, che fare?


1) bere, bere, bere come se non ci fosse un domani, anche perchè oltre a rimpolpare le vostre labbra aiuta a drenare le borse e occhiaie ( capito annnnnnalisssssssssa?)

2) spazzolare: usate il clarisonic anche li. una passatina ragazze. ogni sera. pulisce bene e poi toglie la pellaccia morta, così la prossima volta che vi mettete un rossetto eviterete di inciderlo con le vostre pellicine

3)proteggere: il burrocacao tenetelo sempre a portata di zampa, prima di mettere un rossetto oppure prima di limonare, ol burrocacao è un evergreen: ammorbidisce e non lascia traccia :)
Io mi trovo bene con quello di Kiehl's leggermente balsamico, oppure con il lip glow di Dior, pare un burrocacao normale ma quando lo metti ti colora leggermente la mucosa delle labbra ( il trucco c'è ma non si vede..nemmeno su di lui)

4) esfoliare: dove vai se uno scrub per le labbra non ce l'hai? io ho trovato quello in foto da AMore & Psyche, la mia profumeria shabby chic preferita a Milano.
E' un prodotto totalmente naturale ( con scadenza vera dopo 6 mesi) fatto di burro, olio di cocco e microscopici granellini di albicocca. La sensazione mentre lo fai è piacevolissima e subito dopo senti le tue labbra finalmente libere da tutte le pellicine incrostate.
Vi consiglio subito dopo di mettere un po' di crema idratante sulle labbra perche ne avranno bisogno!!

5) valorizzare: con un bel rossetto! se però sapete già che limonerete duro tutta sera vi consiglio il sempre utile rossetto no transfer: l'acqua rouge di Make up Forever.
L'unico rossetto a prova di limone: non sbava, non scompare, ma soprattutto non riappare su di lui.... o sulle sue felpe ( giacche..camicie...ecccc) situazione uberimbarazzante..ve l'assicuro.

6) volumizzare: si sa, più la bocca è turgida più è appetitosa. Il gloss di Buxon ( che trovate in Ammmmeriga) è in assoluto il miglior volumizzante mai provato dalla sottoscritta. Peccato che appiccica e pizzica un po'.... per la gioia infinita di ogni uomo, soprattutto del mio, che se mi deve baciare prima studia da lontano le mie labbra peggio di uno che lavora da CSI....
Valutate quanto volumizzare servirà a farvi baciare oppure no.....donne avvisate....

Allora! ...siete ancora qui o state già limonando?;)

kisskiss
feltrinelly


Nessun commento:

Posta un commento