lunedì 31 ottobre 2011

cose da vivere: l'importanza di un 2 di picche

"Dalla non è un cantante è un consiglio" recitava la Littizzetto più o meno un decennio fa ai tempi di "Mai dire gol" e con una battuta ci esortava ad una nuova libertà sessuale, concetto che, per quanto posso osservare, è stato pienamente applicato da molte italiane e che è diventato il principio cardine dell'educazione sessuale delle adolescenti di oggi.
Se da un lato è abbastanza normale il clichè single uguale disponibile sessualmente, devo comunque spezzare una lancia a favore di una nuova equazione all'interno della quale mi ci trovo: single uguale libera da convenzoni..si anche quella che devo per forza venire a letto con te.
Il difficile è quindi far capire il tutto a quegli arrapati che ultimamente girano nella nightlife milanese (nel mio caso) che non aspettano altro....
Attenzione, non voglio promuovere l'attenggiamento "figa di legno"(termine tecnico rubato dal vocabolario maschile:)) cioè quello dell'acida inavvicinabile, d'altra parte devi dare almeno una possibilità a quel povero Cristo che ti si presenta (a meno che non sia brutto ma veramente brutto e allora in quel caso tutto è lecito;)) ma voglio rilanciare la moda del due di picche: un sano e genuino no, grazie!
In fondo non dobbiamo dimenticarci che dobbiamo essere noi a dare i tempi..oppure da femminnismo siamo passati alla schiavitù mascherata da "tempi moderni"....perchè ci sono molti Daniel Cleaver da incontrare prima di cadere tra le braccia di Marc Darcy( cit. Bridjet Jones)....e il più delle volte è meglio fermarsi prima...anche se tutto ciò significa tirare un poderoso freno a mano quando meno se l'aspetta!Questo di certo non limiterà il divertimento..ve l'assicuro!
Normalmente il rifiuto scatena delle dinamiche strane negli uomini: c'è chi arriva quasi a supplicarti (poverino!), chi te lo ripete più volte pensando di ipnotizzarti (invece ti sta solo annoiando) chi si riattiva( magari si interessa finalmente) e chi semplicemente sparisce ( ma tanto l'avrebbe fatto comunque anche dopo...)
Ovviamente ci sono anche delle piccole controindicazioni : per esempio mai troppo presto o mai troppo tardi ( nel senso di tempo trascorso insieme non di giorno e notte;)) mai troppo acido (in fondo siamo sempre delle signore) mai troppo spiegato ( non è che vi dovete giustificare).
insomma mie care girate sempre con un due di picche in tasca...anche stasera che è la serata delle streghe!!!
buon halloween a tutti!!

kisskiss feltrinelly

per chi si fosse dimenticato...ecco nives:)

Nessun commento:

Posta un commento