domenica 26 agosto 2012

cose da avere: il piano b

La cosa più affascinante ma a volte un po' fastidiosa dell'essere single a Milano è l'incertezza sul come andrà la serata. Non sto parlando solo di broccolaggio però, perchè a prescindere dalla quantità di contatti che porterai a casa l'uscita avrà una sua valutazione.
Le variabili principali della buona riuscita si possono riassumere in 2 categorie: luogo e compagnia.
Pare superfluo, ma molte volte il posto fa da ago della bilancia: non può essere troppo pettinato ( altrimenti rischi di metterti in competizione con modelle ucraine e escort russe;( con il rischio poi di lasciarci pure un sacco di soldi) non può essere troppo sottotono ( di solito i posti sottotono vengono frequentati da tipi sottotono...che noia...) non può essere vuoto ( altrimenti rischiate di fare come la particella di sodio di una nota pubblicità....c'è nessuno?????) non può essere troppo giovanile ( no vabbhè ma essere broccolata da un ventenne mi sa sempre di "tempo delle mele") ma neanche troppo age ( il reparto geriatrico lo esploriamo più in la  ok?) e non sempre esiste un unico "posto giusto".
La seconda variabile è ancora più determinante: avrete pure trovato un posto super, con la gente giusta e il giusto livello di broccolaggio ma se la compagnia è un po' così la serata difficilmente decollerà.
Il concetto deve essere chiaro: prima capisci che tipo di serata vuoi passare e meglio sarà. Non tutti siamo uguali e quindi mi pare giusto diversificare la compagnia in base all'occasione. Ci sono delle mie amiche con la quale vado solo a ballare, altre con cui arrivare a mezzanotte è diventato difficile, con altre vado alle serate più intelletuali, con quelle che son diventate mamme vado a fare la zia d'ammmeriga.
Tutto fila liscio, basta NON MESCOLARE le compagnie. Mi raccomando, non sottovalutate la potenza distruttiva di una tale pratica.

Certo, però che potete sempre optare per il piano B: before and after midnight...2 compagnie a 2 orari diversi ;) un tantino pretenzioso? Non direi....
Vivere la vita è il mio sport preferito...


stay tunned
kisskiss feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento