lunedì 22 luglio 2013

cose da ricordare: chi dorme non piglia pesci

Così diceva il famoso proverbio, e su questa filosofia abbiamo un po' tutti impostato la nostra vita. Scagli la prima pietra chi riesce a dormire più di 5-6 ore a notte in media.
Parliamo di media perchè il singolo caso isolato non ha voce in capitolo. Prendi me per esempio: posso pure dormire 8 ore a notte ma se poi durante il w.end 8 ore le dormo in tre notti non è che va proprio bene.
Paradossalmente però riesco a dormire di più quando sono a Milano perchè quando sono dai miei tra mia madre che passa l'aspirapolvere alle 7 della magnana e il cane che frigna perchè vuole fare una passeggiatina non si dorme ne di notte ne di giorno...
Beh, oggi sono stata alla presentazione del nuovo siero di Estee Lauder e indovinate che trovo tra le cause di invecchiamento della pelle? Si, avete capito bene: il sonno.
Non ci bastava il trascorrere inesorabile del tempo, lo stile di vita e l'ossidazione della pelle nossignori anche il sonno, come una dieta equilibrata e sana sono diventati un lusso.
Diciamo che un po' l'avevo sospettato, non mi servivano i ricercatori di Estee Lauder, mi basta guardarmi allo specchio la mattina successiva per intuirlo.
Ma amiche per tutte noi che mostriamo piccoli problemi con il sonno c'è una buona notizia: Estee Lauder non vi regala il sonno ma ha pensato di riformulare l'Advanced Night repair.
Il siero è diventato più potente: lo mettete e la pelle appare più riposata. Come fa?
Innanzitutto c'è acido ialuronico, tanto acido ialuronico,cioè il magnete dell'idratazione, mettetevelo e la pelle trattenendo più acqua apparirà più turgida. E questo ci piace.
Poi c'è la chronolux tecnology che fa in modo che se ti metti il siero i processi di riparazione e purificazione delle cellule siano ottimizzati e quindi più efficaci..perchè come quelli di Estee Lauder ci insegnano : 

"le cellule della pelle non dormono, si riparano" :)

...soprattutto diiiiiii notte!!!!!!
Siero a parte mi verrebbe quasi voglia di aprirla una clinica del sonno--vedo del business ;)



ok, morale: il siero celo...ora vediamo se la situazione della mia pelle migliora

ps. ovviamente essendo riparatore sotto il solare va un casino..capito????

stay tuned
kisskiss feltrinelly


Nessun commento:

Posta un commento