mercoledì 14 settembre 2011

Cose da ricordare: una serata particolare in "compagnia " di elie saab

Milano ha dalla sua che quasi come ogni metropoli offre una serie di happenig per ogni sera.Ci può essere un po' di tutto e per tutti i gusti ma certe serate hanno qualcosa di veramente magico.
L'evento di ieri sera era la presentazione del nuovissimo profumo di Elie Saab (non quello della Saab, ma lo stilista libanese ;)) . Location d'eccezione il museo della scienza e della tecnica che non so perchè mi ricordava tantissimo un certo film....




Il tam tam per l'outfit adatto era iniziato nella mia testa già dal primo pomeriggio: quale sarebbe stato L' Abito??
Per una volta a casa presto doccia, trucco parrucco e abito ok...ma come ci vado?il solo pensiero di togliere la macchina dal fantastico parcheggio mi faceva rabbrividire, del taxi non se ne parla ( anche perchè le mie finanze sono sempre risicate..quindi? vado in autobus. Dire che sembrava che avessi un burqa era farmi un complimento: per cercare di passare inosservata ho fatto almeno tre giri di pashmina nera intorno a me stessa, col risultato che dopo due secondi ero già pezzata e per niente inosservata ;)
Così sentendomi un po' la Carrie Bradshaw de noatri ho falcato gli ultimi metri che mi separavano alla location per raggiungere il fantastico tappeto rosso...non ho dubbi il red carpet è proprio una delle cose da ricordare della propria vita..soprattutto se ad accoglierti in fondo ci sono due fusti come quelli di ieri sera;)))

...andarsene con un bel profumo nella borsetta non ha prezzo

kisskiss
feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento