domenica 11 settembre 2011

la mia domenica bestiale

Non c'è che dire domenica è sempre domenica intonava una canzone cantata da Claudio Villa negli anni 50 che ci guidava in un'esperienza quasi onirica durante la quale poco succedeva ma molto ci si rilassava.
Alla soglia del terzo millennio questo giorno si è trasformato nella "domenica da coma" di d.jAX, dove dallo stato sognante si è passati in un battibaleno al coma....o poveri noi e la mia riflessione è che purtroppo, nonostante djAX non mi stia molto simpatico stavolta c'ha ragione...mannaggia!!!
Insomma guardatemi! dove è andata a finire la donna sempre attiva che si fa km di scale sempre pesantemente truccata e sulle scarpe che respirano ma con i tacchi????
Struccata, con i capelli che tutto posson sembrare tutto ma non di certo puliti (uffa ma perchè gwynet paltrow è l'unica ad essere stupenda anche natur???)in questo momento penso di assomigliare molto di più alla bella copia di Homer seduto, praticamente sdraiato, davanti alla tv con la panza di fuori. La cosa positiva è che per fortuna ho definitivamente chiuso con la dipendenza da tv..che quindi è spenta!!!
Certo che due eventi in settimana e un aperitivo lungo sinceramente sono molto più che abbastanza.,,,non sarà stato meglio andare a lavorare? sicuramente era più costruttivo.....mamma che domenica da comaaaaaaaa!!!!!!!!!!





ps. per la cronaca la mia coinquilina ha appena acceso la tv e danno bikini...aiuto sto spegnendo del tutto il cervello....byebye
feltrinelly


e per voi le due canzoni..se non le aveste mai sentite ;)





Nessun commento:

Posta un commento