lunedì 19 dicembre 2011

Cose da ricordare: se non hai un i-phone non hai un i-phone

La vita mondana è piena di sorprese, per questo la adoro, come adoro il bloccolaggio..non sai mai cosa ti può capitare.
Ormai ho affinato così bene un giochino di sguardi che oggi involontariamente in cassa il cliente mi stava chiedendo il numero..
Così ormai uscire fa rima con broccolare. Nel gruppo c'è chi si è molto competitiva e riesce a portarsi a casa anche  due numeri e qualche contatto su facebook ( quelli che non l'hanno molto convinta) chi assolutamente non ne vuole sapere e tiene cellulare e profilo di facebook (oltre a qualcosaltro) sotto chiave, e poi ci sono io che lascio che il broccolaggio sia del tutto casuale e non mi lascio troppo stressare, mi basta già il lavoro per quello!
Venerdì quindi solito copione: una l'avevamo persa già alla prima tappa ( il tasca per una bevuta di sangria!) ma per fortuna si è ripresa e contente e un po' brille abbiamo concluso la serata con un balletto in un locale tamarro (coltiva la tamarra che c'è in te).
Il mio broccolo c'ha messo un po' a maturare...insomma guarda, che ti guarda quasi gli volevo dire se non ti sbrighi cambio canale.... ha perfino chiesto aiuto agli amici perchè non sapeva come agguantarmi......finalmente ce la fa e così iniziamo a chiacchierare.
Tutto come da copione: cometichiamiquantiannihaidadovevienichefainellavita.....ok decido che la faccia può meritare una chance ( ma della testa ho dei dubbi...saranno i fumi dell'alcohol) e tiro fuori dalla pochette il mio cellulare cabina che ho ereditato dal papino dopo che mi hanno rubato il mio bellissimo blackberry...e qui succede l'imprevisto. "ma che è quello" mi chiede il tipo, ed io.."il mio telefono (deficiente), qualcosa non va?" e lui fiero tira fuori il suo arnese ( per quanto era fiero sembrava altro...) e mi dice "se non hai un i-phone non hai un i-phone".....e se sei un testa di caxxo sei un testa di caxxo.......

kisskiss feltrinelly

1 commento:

  1. Vorrei difendere la categoria . Dei possessori dell'Iphone ..non dei broccoli! Tu conta Elly che siamo stati in twitter per mesi per aspettare di capire se sarebbe uscito oppure no.. Poi dopo #rumours @sotuttoio e buzz.. Sembra che ci siamo.. Eccolo che esce.. ( un pochino come the groundhog day) .. E finalmente scopriamo che da lo ad un mess (ancona .. Sigh) Potrero avercelo in mano.. Possederlo ed accarezzarlo ( ti ricordi i sexual innuendo) .. Al che cominciamo ad organizzarci.. Per la Data. Gli amici ci stanno sotto e ci domandano.. Maliziosi e sarcastici:" beh .. Allora te lo comperi vero!?." caxxo devo ancora finire di pagare il primo, penso tra me e me.. Poi dopo aver preso un giorno di ferie, aspettato in fila. All applestore .. Ecco che i primi escono soddisfatti ed alleggeriti. Al che torno a casa per l'operazione di un-boxing. Dove e quando nessuno ci deve disturbare.. Lo proviamo .. C sorride.. E .. Funziona.. Bene.. Ora usciamo e proviamo a vedere se tutto è sotto controllo e ,. Cominciamo a pensare al più grande dilemma del possessore: ci metto o non ci metto il bumper? ( una sorta di profilattico colorato . Per tenermi in tema) .. Il dilemma è reale .. Cioè ho pagato un capitale un oggetto che è fatto per essere visto .. E se lo copro non me lo vede nessuno.. Ma se lo graffio nei primi giorni tiro giù tante di quelle santissime imprecazioni che solo noi metalmeccanici conosciamo.. Che ci aiuta a risolvere il dilemma di solito sono i 50€ euro in più che costa il bumper .. Quindi decidiamo di tenerlo così - ma con attenzione - ..

    Ma ragazze.. Quando ve lo facciamo vedere.. Dopo tutta questa fatica interiore ed esteriore,, vogliate almeno.. Se non applaudire.. Apprezzare sì .. Quanto fatto..

    Nota: scritto da Ipad 2

    RispondiElimina