lunedì 16 gennaio 2012

cose da ricordare:guarda le sue scarpe...

Assomiglia un po' ai test psicologici che trovate sui giornaletti adolescenziali..ma vi assicuro che, anche su un uomo, le scarpe che indossa rivelano dettagli che a breve termine possono essere insignificanti ma nel medio-lungo periodo ( si parla di giorni eh!) non lo sono più.
Per esempio le scarpe lucidissime denotano un uomo molto attento ai dettagli, che probabilmente riuscirà a superare voi in fatto di ore passate in bagno a "sistemarsi" (se non state attente vi ruba pure la pinzetta)  e poi sai che noia?
Diffiderei anche di chi ha le scarpe molto consumate e quasi sformate: oltre a non avere i soldi per comprarsi le suddette potrebbe capitare di dover pagare voi la cena.....pessima conquista!(provato..stare con un uomo che prende meno di voi uccide il suo ego, meglio non perdere tempo!)
L'uomo con le scarpe a punta sicuramente ha dei problemi con il suo gingillo ( magari non è sicuro delle dimensioni).
Mi crea qualche dubbio anche l'uomo che sfoggia lo stile intelletual-chic indossando le classiche scarpe da nerd ( le camper per capirsi)...denotano una certa visione politica o sono solo un modo per essere anticonformista?
Di sicuro vi posso assicurare di aver dato buca a quello che poi è diventato un mio super amico David che ha avuto il coraggio di presentarsi al bar in ciabatte verdi ( tipo diadora) con i calzini bianchi....inguardabile! D'altronde lui, oltre ad essere irlandese, non ha dimora fissa da almeno 2 anni..................che vi dicevo, le scarpe dicono molto, vale la pena un'occhiata, no?

kisskiss feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento