lunedì 30 gennaio 2012

cose da vivere: vita di coppia

Io e mia sorella siamo una "coppia" un po' abnormal, ma per tante ragioni siamo una delle unioni di fatto meglio riuscite che io abbia mai sperimentato...perchè?
Per prima cosa perchè vivendo sotto lo stesso tetto ormai da sei mesi basta uno sguardo e ci capiamo...cosa che con un uomo funziona solo quando vuole fare sesso ( tanto lo sguardo è sempre lo stesso, sei tu che sei più...ehm come si dice? ah si! predisposta).
Secondo: le coccoline le posso chiedere senza ritegno (si, io e la mia sorella siamo coccolose anche se non si direbbe dalla superficie ruvida che ci avvolge) e visto che mi metto il pigiama di flanella non rischio la polmonite per "fare la fica".
Terzariamente (ah non si dice?:p) lei non russa (ma forse russo io...)
Quarto se decidi di fare una dieta lei ti segue a ruota libera e non ti fa sentire una deficiente perchè hai deciso di mangiare quanto un canarino.
Quinto puoi chiedergli di stirarti i capelli ( lui potrebbe prendere il ferro da stiro e l'asse...)
Sesto: ha i tuoi stessi gusti in fatto di film ( non perdiamo neanche un minuto a litigare..vedi punto 1)
c'è solo un piccolissimo problema....non è un uomo!
ahh che vita la vita di coppia( c'ha sempre qualcosa che non va)!!

kisskiss feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento