domenica 22 luglio 2012

cose da vivere: dica 30...

Avete apena visto Ally compiere 29 anni...come potrei reagire io che ne compio 30?

Manca poco...siamo agli sgoccioli....meno di 2 giorni, 48 ore e diventerò trentenne...un minuto di silenzio.....
Gli amici ( ormai stremati dal countdown!!!) di fronte a tale argomento si dividono essenzialmente in due compagini: quelli del chissenefrega tanto non cambia nulla, e quelli del WOW..guarda che adesso inizia la vita vera...
Io so solo che l'ho accettato ( anche perchè..come dire se non lo accettavo che facevo??) ma ho lottato per un po' contro il passare del tempo e fatto scelte affrettate proprio per colpa di uno stupido clichè che vede il trentenne come la persona arrivata...
ecco io non mi sento arrivata, per niente..ma ho capito che se voglio raggiungere serenamente i miei traguardi mi devo godere di più il viaggio verso...ed apprezzare di più anche le piccole vittorie di ogni giorno.
sicuramente visto che l'ho detto e ridetto che sto per diventare trentenne non mi potrò più fare come tata Francesca che continuava imperterrita a sostenere di avere 29 anni da almeno 10 anni...
....Martedì non mi cadrà la faccia allo scadere della mezzanotte...spero...vi saprò dire.;)
Ma se ci fosse una bacchetta magica l'unica magia che vorrei fare è di riuscire a mantenere il grado di felicità raggiunto negli ultimi mesi, niente riduzione d'età o backwards...quel che è stato è stato e c'è sempre tempo per avere ancora di meglio.

stay tuned
feltrinelly

nel frattempo sentite questa e ballate anche per me....

Nessun commento:

Posta un commento