venerdì 13 luglio 2012

cose da vivere: io donna tu uomo

Battimi!
dico a te, si, proprio a te uomo che mi stai guardando.
Avanti, battimi,
Tu, che credi di avermi in pugno solo perchè sono affetta da aracnofobia e perdo la ragione in presenza di un ragno.
O per meglio dire...prova a battermi....
Non soltanto sono riuscita a recuperare il "pezzo mancante" del mio armadio comprato all'ikea ( gli ho rotto così tanto le balle che ora se entro in negozio suona la sirena....)......
Sono anche riuscita a trasportare il "pezzo mancante" fino alla macchina da sola..scansando pure il neretto che sperava nella donna indifesa per una mancia ma poi è scappato via con la coda tra le gambe appena gli ho ringhiato "celafacciodasola!" e caricato da sola il tutto in macchina
No, signori miei, non solo....sono pure riuscita a montare da sola le due ante scorrevoli!!!!!!!!!!!!!
Avanti uomo
Battimi...
Perchè, a parte le bolle che mi sono venute per chiudere le viti....io penso di aver dimostrato la parità dei sessi....
Peccato che....tu uomo sia geneticamente attirato dalla donzella in difficoltà
....quindi.....puoi venire a montarmi le rifiniture?
....oh come farei senza di teeeee.....(bugiarda!)

waiting 4......
kisskiss feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento