domenica 11 agosto 2013

cose da ricordare: separate alla nascita

Io e Bridget Jones siamo state separate alla nascita, ne ho le prove.
Tralasciando che nella versione cinematografica la povera Rene Zelwegger ha dovuto ingrassare la bellezza di una decina di kg per poi ritrivarsi con la faccia come un palloncino e le gambette sottili, per  poter apparire più goffa, secondo me Bridget ha gli stessi problemi di peso di una qualsiasi donna normopeso ( pre-post ciclo ovulazione ecc)
Quindi si! Non sono bionda ma ho la shatush e una volta (non vi preoccupate sephorine tantiiiiisssimi anni fa) al cinema mi sono spalmata un minimascara sulla bocca convinta che fosse un lipgloss...il che mi ricorda molto questa:
(non si vede molto ma il fard era ovunque!)

Tra i motivi per cui mi sento molto bridget c'è il fatto che anche io ho le mutande contenitive, si, ammetto la mia dipendenza..via la pancia (la mia ossessione) e in un secondo vitino da vespa...
ok, le mie sono nere ;)

Il soprannome stordi non vi fa venire in mente nulla?beh lei era un po' leggera..io sono stordita..
I buoni propositi disattesi poi sono all'ordine del giorno: il più comune è " ok, da domani nonmangiopiùnonbevopiùdormosoltanto"
L'altro giorno poi  ho avuto la conferma della mia teoria. Dunque oggi devo prendere un aereo per andare in Sicilia, così da brava donna ubertecnologica e organizzata ho fatto il check in online e scelto il mio posto qualche giorno fa.
Il giorno dopo mi arriva una mail dalla compagnia aerea dove mi avvisavano che il volo sarebbe partito con mezz'ora di ritardo, ok, è la prassi...ma evidentemente quelli di Meridiana non si sentivano abbastanza sicuri che io avessi controllato la posta così mi hanno chiamato..2 volte..per avvisarmi a voce della modifica e assicurarsi che avessi recepito il messaggio....solo a me e a bridget jones possono capitare certe cose..

Ovviamente nel look sono migliorata molto ma non vi nascondo di essermi rivista un paio di volte nelle mise imbarazzanti di bridget, soprattutto nel periodo critico dei maglioni lunghi fatti dalla nonna con illustrazioni varie ed eventuali. Sulla tenuta del trucco ci stiamo lavorando...per fortuna che gli anni passano e se ne inventano di prodotti waterproof...

Ok, se siamo separate alla nascita a questo punto dell'elenco mi serve solo una cosa per essere uguale uguale uguale a lei e non è Daniel(lo stronzo..di stronzi ce ne sono fin troppi), ma mr Darcy....quindi mr. Darcy io ti sto aspettando....voglio anch'io il lieto fine perfetto!

stay tunned
kisskiss feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento