venerdì 9 agosto 2013

cose da vedere: la valigia sul letto

Come promesso ecco il post dedicato alla preparazione della valigia.
Come si dice...dimmi come organizzi la tua valigia e ti dirò chi sei. Ecco quindi che mi sono fatta mandare le foto delle valigie di alcuni miei amici ed amiche già in vacanza, ed ho scoperto che....
Ho un amica fissata con gli abbinamenti:

si, avete capito bene.
imbusta l'intero look in un sacchetto, con tanto di accessori. La mattina si sveglia e taaac il look è fatto.
C'è tutto siore e siori: l'oufit studiato nei minimi particolari, abbinato in pendant con borse,scarpe, orecchini e bracelets...Chiara Ferragni le fa un baffo...
Ok, non è normale credo...non calcola il rischio di svegliarsi una di quelle mattine e vedersi grassa e dover passare l'intera mattina a sbustare tutti gli abbinamenti alla ricerca dell'unica cosa largamainfiancata che può farla tornare maggicamente magra.
In quanto rappresentante della donna media vi posso assicurare che normalmente non funziona così...
di solito funziona molto di più così


piena zeppa di cose prese a caso dall'armadio, dove almeno la metà è nera...proprio per sopperire alla classica giornata nonmivedoconnulla ;)
L'unica strategia, azzecatissima però, che emerge è la separazione dei costumi dal resto. Della serie arrivo e mi tuffo piscina,mare o asfalto io mi tuffo :)
Maaaaaaaa, come sarà quella di un uomo?
detto fatto...ecco la pic di una valigia maschile pronta ad un viaggio lungo 2 settimane


ahhhhh la precisione e l'ordine. La dedizione con cui arrotola le cinture è da premio oscar...non per niente gli uomini vengono da marte e le donne da venere....
Guardate la vostra valigia e capitevi..nel frattempo io vi do due 3 consigli per un bagaglio super e una vacanza top.
Primo consiglio: donne, si proprio voi, vi prego fate gli abbinamenti già prima di riporre gli abiti in valigia così non dovrete passare metà della vacanza a chiedervi "chemimetto?" e poi lamentarvi perchè non avete nemmeno una foto faiga
Secondo consiglio: donne, sempre voi donne, portatevi sempre il classico abitino nero, non occorre che sia un little black dress, basta che sia nero per i giorni neri ;)
Terzo consiglio: il numero di scarpe è proporzionale al numero di giorni di vacazione. la proporzione è la seguente; 6 giorni - 3 paia di scarpe..ok che avete il trolley  ma eviterei di fare l'asina appena sbarcata all'aereoporto...
Angelina insegnaci tu.....


tanti figli..pochi bagagli e..che sono quelle??? delle ballerine <3
la chiccheria....
quarto consiglio: Uomini, si uomini, mi rivolgo a voi...quando la vostra donna vi chiede un parere sull'outfit (il vestito ndr) con quella faccia che sembra il gatto con gli stivali di shreck siete pregati di annuire e sostenere senza battere ciglio, una pausa di riflessione più lunga di 10 secondi e il dubbio si insinuerà in lei e...ciao ciao aperitivo in placa real :(

buone vacanze boyz and girlz
kisskiss feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento