lunedì 26 agosto 2013

cose da vivere: approcci

Sarà pure un luogo comune, uno stereotipo, una notizia da tg estivo, certo che d'estate si risveglia l'ormone libero e via... la conquista per tutti appare più facile.
Io stessa d'estate noto un notevole picco dei consensi maschili grazie forse all'abbronzatura o ai pochi vestiti che indosso ( ok non fraintendetemi mica vado nuda..ma di certo non sembro l'omini michelin come il resto dell'anno)..sarà.
Se la conquista è facile i metodi rimangono comunque discutibili e in certi casi pure ridicoli...come quelli che sono capitati a noi prima durante e dopo la vacanza....pronte a prendere appunti?

1) L'uomo che non deve chiedere mai:
L'ho mai detto che non esistono più gli uomini di una volta? si, l'ho già detto, ma se poi i fatti confermano la mia tesi non vi lamentate. Puoi tu, esemplare maschio sulla quarantina, non avere nemmeno le palle di avvicinarti al nostro tavolo e aprocciarci con una frase di rito? si puoi. Puoi anche aggravare le cose cercando di approcciarci via facebook: alias indovino il nome e cognome della ragazza che ho puntato orgliando i discorsi del tavolo e invio un messaggio privato ringraziando la tecnologia che ci ha fatto incontrare.......SEI UNO SFIGATO!

2) Tecnica che vince non si cambia.
Certi uomini pensano di avere ancora 15anni, oppure hanno una fantasia tale da utilizzare sempre lo stesso metodo da quando avevano quell'età ( particolare insignificate se nel frattempo ne hanno quasi il doppio), così una sera mi è capitato di conoscere un ragazzo che dimostrava un certo interesse. Era una di quelle sere in cui non c'era spazio per altro oltre al ballo, quindi anche lui s'è buttato in pista con noi, salvo poi allontanarmi dagli altri con una scusa qualunque e sperare che fossi del partito " un limone non si nega a nessuno", della quale per un lungo periodo in effetti ne sono stata degna rappresentante..ma ora ahimè non più (scatto d'anzianità....sapete com'è).
AMARCORD: cose che succedevano più o meno quando ero una teenager e in discoteca c'andavo la domenica pomeriggio...
cambia tattica comunque.....

3) Splendido splendente:
Metti che una sera decidete di andare in discoteca, mettici che per entrare fate più di dieci minuti di fila, metti che le prime tre della fila siete tu e altre due amiche tutte e tre addobbate per le feste, metti che davanti a voi ci sono 4 maschi allupati che hanno visto la conquista facile (ma non hanno notato i fidanzati delle altre esattamente dietro) ..che cosa può succedere? ingresso gratis+2 di picche espresso....

Per la cronaca: definirci 3 fighe al buttafuori è servito solo a farmi capire che come al solito mi sottostimo ( sentendoli, io mi sono girata cercando le 3 donne in questione -_-)

Rimandati a settembre tutti e tre.....

stay tunned
feltrinelly


Nessun commento:

Posta un commento