venerdì 25 novembre 2011

cose da non fare: esplorare la bacheca "people you may know" di fb :)

...in italiano persone che potresti conoscere....in francese farsi i caxxi degli altri.
..succede....soprattutto se sei relegata in casa causa influenza fulminante, come è successo prima a me e subito dopo a mia sorella.
Io mi ero ripromessa di non farlo..l'avevo messo pure tra i fioretti prima di Natale, ma passato il primo giorno di delirio causa febbrone da cavallo che si fa? se in tv fanno solo il Grande Fratello e non riesci a vedere un film in streaming...che si fa?
eccolo che arriva a salvarci Facebook e i suoi miliardi di utenti da..ehm studiare ;)
La ricerca  ha ovviamente delle finalità scientifiche :) e per iniziare vi consiglio di passare in rassegna i vari ex..ex fidanzato, ex marito, amante...ecc. Se però questo gruppo finisce subito causa poca materia prima potreste passare in rassegna i vecchi compagni soprattutto delle medie, quelli dei peggiori anni della propria vita, per vedere come sono diventati passata l'era dei bruffoli e l'apparecchio ai denti .
Io normalmente mi lascio guidare dalle faccine che compaiono  nella bacheca dedicata....molto rilassante ;)
e dai che pure voi lo fate in pausa pranzo :P

e se non volete  essere spiati? restringete la privacy ..ma se siete già miei amici non avete scampo!!!

kisskiss feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento