mercoledì 16 novembre 2011

cose da ricordare: la variabile fila

Della serie: "Avventure metropolitane di tre ragazze supercarine alla ricerca di divertimento"...
Come fare a capire se è serata nel locale prescelto? Nulla di più evidente: la fila, una variabile che è sempre importante tenere d'occhio perchè ti può cambiare completamente l'esito finale.
Il primo campanello d'allarme ti deve venire se fuori dal luogo di "divertentismo" dove ti stai recando non c'è fila....o sono le nove e forse il locale è ancora chiuso ( e qui ti devi preoccupare perchè stai diventando nonna!) oppure la serata non è quella giusta ( o i pr...eheheheheh).
Ma non pensate che se c'è un po' di fila sia meglio: metà delle volte ti fanno aspettare una mezz'oretta per attirare come api all'alveare le prede poco esperte. Insomma entri e siete in 4 gatti e l'unica soluzione è aspettare.... aspettare..... aspettare..... con un bel drink in mano ( una mia amica coglie l'occasione per flirtare con il barista..non si sa mai per il prosieguo della serata:)).
Il modo migliore per avere la certezza di essere nel posto giusto è avere un amico pr. Attenzione però, uno che è tuo amico per davvero..sennò si torna al paragrafo precedente :(
L'amico pr ti porta alle sue serate, ma normalmente garantisce un minimo di divertimento, senza contare che se arrivi in sua compagnia si spalancano tutte le porte e tu la fila la saluti caldamente.
E se vi trovate davanti ad un locale dove la fila va oltre il marciapiede che fate? ....ve ne andate!senza pr e superaffollato è un mix distruttivo non solo se indossate un paio di Manolo Blahnik tacco 12 ma anche se siete con delle diplomatiche ballerine.
Un consiglio? guardatevi bene intorno mentre aspettate di entrare, magari scoprite che è la serata "Papete" e il target è dai 15anni in giù e potete darvela a gambe prima di rimanere inguaiata dalla consumazione obbligatoria...a meno che non vi piacciano i minorenni :p

kisskiss feltrinelly

non perdetevi le spettacolari opere d'arte del maestro:
www.manoloblahnik.com

Nessun commento:

Posta un commento