sabato 31 marzo 2012

cose da avere: acquisti intelligenti in USA

Alzi la mano chi non vorrebbe accellerare o ancora meglio migliorare la propria routine di make up con pochi semplici prodotti? Beh l'America, si sa è patria di prodotti impensabili qui da noi, così ho pensato di dedicare un ultimo post a tutti i cosmetici che non dovete lasciarvi scappare passando di li. Per farlo ovviamente, mi sono fatta aiutare dalla sorella....
Eccoli di seguito in ordine di importanza:
1) la beauty blender: una spugna fatta ad uovo utilissima per applicare il fondotinta. Non è la classica spugnetta, attenzione! non contiene lattice e al tatto sembra velluto. Con il suo aiuto stendere il fondotinta sarà una passeggiata :)

2)il correttore di eve pearl: la texture cremosa ma allo stesso tempo leggera gli permette di coprire e correggere le occhiaie senza segnare dopo un secondo le rughette. Se poi lo comprate direttamente nel suo negozio di NYC sulla 3rd ave all'altezza della 49th strada potete trovare ( oltre ad Eve Pearl se avete fortuna) un paio di altri makeup artist che vi sapranno consigliare al meglio su colore da scegliere e tecnica di stesura. Ah dimenticavo che tutti i rodotti Eve Pearl sono senza siliconi o altri ingredienti che ci possono irritare la pelle :))

3)un lucidalabbra Buxom: sono dei lucidalabbra rimpolpanti, di quelli che quando li metti senti freddo ( per capirci meglio..)..la particolarità? durano un casino! a differenza di Dior e di kiko questi quando li stendi rimangono li tutto il giorno, e se provi a mangiarli è pure peggio!La sensazione di freschezza non ti abbandona mai durante la giornata ed effettivamente l'effetto rimpolpante c'è! ( ovvio non è che vi vengono le labbra a canotto ;))
P.s. anche questi fanno parte di una linea (bare minerals) di prodotti poco aggressivi pensati per la pelle delicata
4) il kit per le sopracciglia di Anastasia: a differenza degli altri all'intero ha il pennello per applicare la polvere sulle soppracciglia, la cera per fissarle, ma soprattutto vari stencil che aiutano a spinzettarsi e trovare la propria forma migliore senza combinare casini!unbeliveble!!!!!!!!!!!
5) la maschera all menta di Julep: quando la fate sembra che vi spalmate dentifricio, ma vi purifica la pelle meglio di quella all'argilla e costa solo 5 dollari!!!!

Che aspettate...non avete ancora comprato il volo? Io mi sono fatta un po' prendere la mano....ma si sa se vai in compagnia di una make up artist...a breve però vi prometto un videino con airbrush..è spettacolare!!!!la vostra vita non sarà più la stessa dopo!

kisskiss feltrinelly

Nessun commento:

Posta un commento