mercoledì 20 febbraio 2013

cose da ricordare: la regola dell'amico...

Fermi tutti....No! non è esattamente quella che cantava Max Pezzali degli 883, quella ormai è passata di moda.



Questa è una regola, o per meglio dire una consuetudine nelle nostre uscite mondane, molto più pratica.
Funziona così: anche se usciamo in gruppo ( le girls come mi piace chiamarlo) ognuna di noi ha la donna- ala (vi ricordate il famosissimo concetto di wing man?) che l'accompagna nei giretti perlustrativi che solitamente si fanno..oppure come tutte le donne l'accompagna in bagno.O_o
Insomma giretto o bagno che sia capita di incontrare coppie di amici, alla ricerca di una coppia di amiche...eh eccoci...la regola dell'amico vuole che se a me piace uno dei due alla mia amica l'altro fa proprio schifo..e viceversa.
Quindi? quindi picche per tutti miei cari!
Mica posso lasciare la mia amichetta tra le braccia di uno non solo con cattive intenzioni (quelle magari ce le ha pure lei..cattive o bellicose....)ma pure cesso? no,no,no,no.
Sapevatelo, le mie amiche sono tutte fighissime quindi il concetto non è ribaltabile..capito?
Morale della favola: sceglietevi un amico degno del vostro fascino, perchè ad andare in giro con un cesso sminuisce i superpoteri di un buon packaging come lo chiamo io ;)
Se poi il vostro amico cesso è supersimpatico siete fregati, miei cari uomini.

Ecco l'aneddoto:

Per un breve lasso di tempo io e le mie amichette avevamo preso a frequentare una coppia di amici che avevano equamente suddivisi i talenti: uno era bello, l'altro simpatico (nelle foto la bella e la bestia ;)). Simpatico al punto da farci tutte sbellicare dal ridere(veramente, a fine serata avevo male agli addominali)...e distruggere fascino e appeal del suo malcapitato amico che a malapena riusciva ad articolare verbo...quindi di nuovo è scattato un simpatico doppio 2 di picche....eh si, il simpatico era bruttto brutto, ma veramente brutto...

Che abbiano quindi inizio i casting..pelati con pelati, cessi con cessi a noi donne l'ardua sentenza ;))


kisskiss feltrinelly

ps. beccatevi l'originario significato di wingman??
http://en.wikipedia.org/wiki/Wingman

Nessun commento:

Posta un commento