lunedì 4 febbraio 2013

cose da vivere: non posso uscire senza...




Può una semplice matita per sopracciglia creare dipendenza?
Evidentemente si. La colpa, al solito, è mia, ;) chi, se non io, potevo far scoprire tale oggetto??
Nelle pochette delle mie amiche non ce n'era traccia fino ad almeno un paio d'anni fa, qualcuna in realtà l'ha aggiunta da poco, ma come tutti i trucchetti che servono a migliorare la vita di una donnasingleamilano ha guadagnato in poco tempo il titolo di regina dei beauty case.
Prima di uscire non possiamo fare a meno di un ritocchino ( il gloss è passato di moda....).
 Perderla corrisponde alla tragedia della settimana. Una mia amica non potendone fare a meno è corsa a comprarla l'indomani mattina prima di andare al lavoro. Se una di noi la perde a casa dell'altra deve dichiarare subito la sparizione, dopo 48 ore scatta il possesso per usucapione....
Io stessa, fossero anche le 4 di mattina, ho incluso nella mia beauty routine una ripassata alle sopracciglia....sembra quasi una droga...ma in realtà aiuta a sottolineare lo sguardo
.....ok, sempre se non esageri che poi sembri  MARRABBIO ;))
Il tutto ovviamente va fatto una volta che hai un disegno definito delle soppracciglia, cioè che almeno una volta nella vita ti abbia visitato una vera esperta in fatto di sopracciglia ( e non sto parlando dell'estetista classica). Io consiglio sempre un giretto al brow bar (bar per sopracciglia;)) di Benefit. Una volta si trovava solo a Milano ma ora lo potete trovare anche voi amichette di Treviso.
Due strappi e il gioco è fatto, non per altro ma oltre a togliervi l'eccesso e dare nuova vita ai vostri occhi vi insegnano ad usare la famosa matita, che diventerà la vostra migliore amica, visti i risultati fotografici ;)
Comunque, da benefit sposano la forma ad ali di gabbiano, ma sono aperte anche ai nuovi orizzonti (soprattutto ad adattare l'intervento al viso )
Ma ovviamente qual'è la matita che tutte vogliono??? è questa....
a noi piace la medium...ma potete provare anche le altre due...
Grosse soddisfazioni mi dicono di avere altre mie amiche usando quelle di estee lauder, io per il momento non lascio la strada nota ;)

e voi? andate ancora in giro senza uno sgardo definito???

attendo nius e commenti
kisskiss feltrinelly ;)

Nessun commento:

Posta un commento